Circolari 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE DEL COESO SOCIETA' DELLA SALUTE DELLE ZONE AMIATA GROSSETANA, COLLINE METALLIFERE E AREA GROSSETANA

Pubblichiamo l'avviso pubblico di selezione per la nomina dei componenti del collegio sindacale del COeSo Società della salute delle zone Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Area Grossetana.

pdfAvviso_Revisori_2021_2023-1.pdf

Decreto Consiglio di Stato con decreto n. 5318/2021 del 27 settembre 2021 – sospensione del procedimento elettorale:

 

Si trasmette l’Informativa n. 95/2021, a firma del Presidente del CNDCEC, Dott. Massimo Miani.

 

Informativa n. 95/2021: Decreto Consiglio di Stato con decreto n. 5318/2021 del 27 settembre 2021 – sospensione del procedimento elettorale


Si prega di prenderne visione collegandosi al portale del CNDCEC voce “Informative del CNDCEC”

oppure cliccare sul link sottostante:

 

Distinti saluti,
 

La Segreteria

INFORMATIVA N. 94-2021: DECRETO CAUTELARE TAR LAZIO DEL 25.09.2021 - SOSPENSIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE

INFORMATIVA N. 94-2021: DECRETO CAUTELARE TAR LAZIO DEL 25.09.2021 - SOSPENSIONE PROCEDIMENTO ELETTORALE

 

Attraverso la nota informativa n.94-2021 allegata alla presente e pubblicata il 26/09/2021, il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ha comunicato che il TAR Lazio, con sentenza del giudice monocratico nella serata del 25 settembre 2021, ha accolto in via cautelare il ricorso presentato per l’annullamento della delibera dello stesso Consiglio nazionale dello scorso 4 giugno con la quale è stata fissata la data delle elezioni per il rinnovo degli Ordini locali per i giorni 11 e 12 ottobre 2021.

Il Consiglio Nazionale ha già dato mandato ai suoi legali di proporre appello al Consiglio di Stato che si dovrebbe esprimere, in via cautelare, già nella giornata di lunedì 27 settembre.

Allo stato attuale il procedimento elettorale è sospeso quantomeno fino alla pronuncia del Consiglio di Stato.

pdfinformativa_94-2021.pdf

Comunicazione avvio verifica requisiti attività di agente di commercio

Pubblichiamo la comunicazione ricevuta dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno relativa all'avvio della verifica dei requisiti necessari per lo svolgimento dell'attività di agente di commercio.

pdfComunicazione_AVVIO_ordine._docx.-1.pdf

ODCEC GR - ELEZIONI - PRESENTAZIONE CANDIDATURE ENTRO ORE 18 SABATO 11 SETTEMBRE 2021

 ODCEC GR - ELEZIONI - PRESENTAZIONE CANDIDATURE ENTRO ORE 18 SABATO 11 SETTEMBRE 2021

Il Consiglio dell’Ordine ricorda che:

  • le liste contenenti le candidature per l’elezione del Consiglio dell’Ordine, composte ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. n. 139/2005 e nel rispetto dell’art. 9 del Regolamento Elettorale, redatte secondo il modello A allegato al detto regolamento, devono essere depositate presso la sede del Consiglio dell’Ordine, ovvero trasmesse a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 18,00 dell’11 settembre 2021 e che ciascuna candidatura deve essere accompagnata da una dichiarazione di accettazione da parte del candidato, che deve contestualmente dichiarare di essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e dal Regolamento elettorale utilizzando il modello B allegato al detto regolamento;
  • le candidature per l’elezione del Revisore unico, redatte secondo il modello A1 allegato al detto regolamento, devono essere depositate presso la sede del Consiglio dell’Ordine di Grosseto, ovvero trasmesse a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 18,00 dell’11 settembre 2021.
  • le candidature per l’elezione del Comitato Pari Opportunità (sono ammesse esclusivamente le candidature individuali) devono pervenire a mezzo PEC (non in modalità cartacea) alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 18.00 dell’11 settembre 2021.

AI FINI DELL’EVENTUALE DEPOSITO CARTACEO DELLE CANDIDATURE, SI RICORDA CHE LA SEGRETERIA DELL’ORDINE È APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00.

Nel rimanere a disposizione per ogni necessità o chiarimento, si inviano cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine

Continuando la consultazione nel nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cerca nel sito