Lettera del Presidente del CNDCEC alla Categoria

Si trasmette la lettera del Presidente del CNDCEC, Dott. Massimo Miani, unitamente al documento “Le novità del Decreto sull'emergenza da COVID-19 (D.L. n.18/2020 c.d. "Cura Italia")”.

pdfCircolare_DL_Cura_Italia_def.pdf

pdfOrdini_-_Lettera_ai_colleghi_18032020-2.pdf

pdfpdf.pdf

pdfrelazione_illustrativa.pdf

ATTIVITA' DI SPORTELLO INAIL - GROSSETO

In conseguenza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri relativi alle misure di contenimento del virus Covid 19 , si comunica che  lo scrivente Istituto dalla data odierna svolgerà il servizio di sportello agli utenti esclusivamente per telefono o via telematica ai sotto specificati riferimenti:

Informazioni Lavoratori: tel. 0564/473111 – 0564/473348   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il centralino sarà attivo tutti i giorni dalle 8,30 alle 12.

Informazioni Datori di lavoro: tel. 0564/473111 – 0564/473341 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Servizio sanitario svolgerà regolare attività agli assistiti, per contatti tel. 0564/473350  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAMERA DI COMMERCIO MAREMMA E TIRRENO: MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI

Si informa che da lunedì 16 marzo, causa emergenza Coronavirus, nelle due sedi della Camera di Commercio saranno erogati allo sportello unicamente i servizi essenziali, con limitazioni nell'accesso per garantire la sicurezza. L’apertura sarà dal lunedì al venerdì solo la mattina, dalle 8,45 alle 12,45. 

Il personale degli uffici sarà attivo in modalità smart working e raggiungibile tramite email.

Nella home page del sito www.lg.camcom.it si trova un’ampia descrizione delle modalità di accesso ai servizi e l’elenco dei servizi online.

Si consiglia di far riferimento al sito, dato che rimarrà costantemente aggiornato.

SOSPENSIONE PAGAMENTO CONTRIBUTI CASSA DOTTORI

SOSPENSIONE PAGAMENTO CONTRIBUTI CASSA DOTTORI

Si allega importante comunicazione a firma del Presidente della Cassa Previdenza Dottori Commercialisti.

La missiva dispone in sintesi quanto segue:
1) sospensione dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei contributi previdenziali in scadenza nel periodo dal 23 febbraio 2020 al 30 aprile 2020 (salvo facoltà di provvedere comunque);
2) individuazione di canali di comunicazione con la Cassa in casi di urgenza considerata l'attuale situazione di emergenza degli uffici e la loro necessità di riorganizzazione per ripristinare la normale operatività.
La presente comunicazione interessa esclusivamente la platea dei Dottori; relativamente alla Cassa Ragionieri siamo in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali al momento non disponibili.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine

 

pdfLtr._Pres._Anedda_prot._31919.pdf.pdf

 

INFORMATIVA 03/2020 - ISCRIZIONE ELENCO CONSULENTI TECNICI E COMMISSARI AD ACTA AD USO DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

INFORMATIVA 03/2020 - ISCRIZIONE ELENCO CONSULENTI TECNICI E COMMISSARI AD ACTA AD USO DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

La Commissione Tributaria Provinciale di Grosseto ha invitato il nostro Ordine a fornire un elenco dei propri iscritti disponibili ad assumere incarichi di consulenti tecnici e commissari ad acta presso la Commissione.

Si fa presente che possono far parte dell’Elenco solo coloro che risultano già iscritti presso l’elenco dei consulenti tecnici di ufficio presso il Tribunale di Grosseto, come recentemente aggiornato.

Con la presente siamo a richiedere a chi fosse interessato all’iscrizione all’Elenco in oggetto a manifestare il proprio interesse ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 13 MARZO 2020, rispondendo alla presente mail.

Saluti.

Il Consiglio dell’Ordine

 

INFORMATIVA 2/2020 – CANDIDATURA PER ELEZIONI DELEGATI CNPADC 2020/2024

INFORMATIVA 2/2020 – CANDIDATURA PER ELEZIONI DELEGATI CNPADC 2020/2024

Gentili Colleghe e Colleghi iscritti alla CNPADC,

si comunica che sono state indette le elezioni per il rinnovo dei componenti dell’assemblea dei delegati della CNPADC 2020/2024 che si svolgeranno il giorno 27/05/2020 presso la sede dell’Ordine.

Il nostro Ordine rientra nella circoscrizione n.40 insieme all’ODCEC di Livorno.

Possono essere eletti componenti l’Assemblea dei Delegati gli Iscritti alla CNPADC alla data del 30/09/2019.

Chi fosse interessato deve far pervenire la propria candidatura, utilizzando il modello allegato,  entro il termine perentorio del 17/02/2020 all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero a mezzo raccomandata a mano o con avviso di ricevimento ovvero con modalità atte a certificarne l’avvenuta ricezione.

Unitamente alla candidatura dovrà essere prodotta la dichiarazione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestante la non ricorrenza di condizioni di incompatibilità previste dall’art. 4 del D. Lgs. n. 139/2005 e la non sussistenza delle condizioni di ineleggibilità previste dall’art. 27 dello Statuto. La candidatura è dichiarata inammissibile se non perviene - unitamente alla dichiarazione attestante la non ricorrenza di condizioni di incompatibilità e di ineleggibilità - nel termine perentorio del 17/02/2020.

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo

pdffac_simile_candidatura_deklegato_CNPADC_2020_2024.pdf

Continuando la consultazione nel nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cerca nel sito