INFORMATIVA 2/2020 – CANDIDATURA PER ELEZIONI DELEGATI CNPADC 2020/2024

INFORMATIVA 2/2020 – CANDIDATURA PER ELEZIONI DELEGATI CNPADC 2020/2024

Gentili Colleghe e Colleghi iscritti alla CNPADC,

si comunica che sono state indette le elezioni per il rinnovo dei componenti dell’assemblea dei delegati della CNPADC 2020/2024 che si svolgeranno il giorno 27/05/2020 presso la sede dell’Ordine.

Il nostro Ordine rientra nella circoscrizione n.40 insieme all’ODCEC di Livorno.

Possono essere eletti componenti l’Assemblea dei Delegati gli Iscritti alla CNPADC alla data del 30/09/2019.

Chi fosse interessato deve far pervenire la propria candidatura, utilizzando il modello allegato,  entro il termine perentorio del 17/02/2020 all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero a mezzo raccomandata a mano o con avviso di ricevimento ovvero con modalità atte a certificarne l’avvenuta ricezione.

Unitamente alla candidatura dovrà essere prodotta la dichiarazione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestante la non ricorrenza di condizioni di incompatibilità previste dall’art. 4 del D. Lgs. n. 139/2005 e la non sussistenza delle condizioni di ineleggibilità previste dall’art. 27 dello Statuto. La candidatura è dichiarata inammissibile se non perviene - unitamente alla dichiarazione attestante la non ricorrenza di condizioni di incompatibilità e di ineleggibilità - nel termine perentorio del 17/02/2020.

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo

pdffac_simile_candidatura_deklegato_CNPADC_2020_2024.pdf

INFORMATIVA 1/2020 – RIORDINO FASCICOLI FALLIMENTI E CONCORDATI ENTRO IL 31/01/2020

 

INFORMATIVA 1/2020 – RIORDINO FASCICOLI FALLIMENTI E CONCORDATI ENTRO IL 31/01/2020

Gentili Colleghe e Colleghi,

su indicazione pervenuta dalla Cancelleria Fallimentare, si segnala che entro e non oltre la data del 31 gennaio 2020 è necessario procedere al riordino degli atti e documenti relativi ai fascicoli dei fallimenti e/o dei concordati preventivi.

Si prega quindi gli Iscritti interessati, nel rispetto della scadenza su indicata, di procedere al controllo delle “cartelline nominative”, all’interno delle quali la Cancelleria inserisce gli atti firmati dal G.D..

Si evidenzia che la stessa Cancelleria provvederà a verificare il corretto adempimento, per segnalare al G.D. i nominativi dei colleghi inadempienti al fine di revocarne l’incarico.

Pertanto, al fine di non incorrere in spiacevoli procedimenti disciplinari, si invitano tutti i Colleghi ad adempiere senza indugio.

Nel ringraziare anticipatamente tutti per la necessaria collaborazione, si coglie l’occasione per inviare i nostri più sinceri saluti.

Il Consiglio Direttivo

 

Continuando la consultazione nel nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cerca nel sito