ELENCO PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA EX ART. 179 TER TRIENNIO 2021 - 2023 – DOMANDA ENTRO VENERDI’ 11 DICEMBRE

 

 

Ai sensi dell’articolo 179 ter disp att. c.p.c., il Consiglio dell’Ordine ogni triennio comunica al Presidente del Tribunale l’elenco dei propri Iscritti disponibili a provvedere alla custodia e alle operazioni di vendita dei beni immobili. Come previsto dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con informativa n. 140/2020 del 17 novembre scorso, la formazione degli elenchi seguirà le regole del testo vigente prima delle modifiche apportate all'art. 179 ter dal D.lgs 59/2016, in quanto non è stato ancora emanato il relativo decreto attuativo del Ministero della Giustizia.  

Gli interessati possono compilare l’allegata DOMANDA DI ISCRIZIONE che dovranno rimandare compilata e sottoscritta con copia del documento di identità all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 11 DICEMBRE 2020.

Dovranno compilare la scheda tutti i professionisti interessati anche nel caso in cui abbiano già manifestato per altri trienni la disponibilità a provvedere alle operazioni di vendita di beni mobili ed immobili.

Si ricorda che il Consiglio dell’Ordine è tenuto solamente a svolgere una funzione di raccolta delle richieste compilate e sottoscritte dai professionisti senza effettuare valutazioni di merito mentre è devoluta al Presidente del Tribunale la formazione dell’elenco medesimo, la sua trasmissione ai Giudici dell’Esecuzione, nonché disporre la cancellazione dall’elenco generale del professionista cui sia stata revocata la delega per inosservanza delle direttive e del termine stabiliti dal Giudice per lo svolgimento delle operazioni delegate.

Cordiali saluti,

Il Consiglio dell' Ordine

 

docxDomanda_Iscrizione_Elenco_Delegati_Vendita_2021_2022_2023.docx