ELEZIONI TERRITORIALI IL 20 E 21 GENNAIO 2022

ODCEC GR - ELEZIONI TERRITORIALI IL 20 E 21 GENNAIO 2022

Si comunica che la data per l’assemblea elettorale del Consiglio dell’ODCEC di Grosseto, del Revisore unico e del Comitato pari opportunità è stata fissata nei giorni 20 e 21 gennaio 2022.

Lo ha reso noto il CNDCEC con l’informativa n. 114 del 6 dicembre 2021, con cui ha evidenziato che la data delle elezioni territoriali è stata individuata ritenendo che gli Ordini territoriali dovranno comunicare agli elettori la ripresa delle procedure elettorali.

Inoltre è stato deliberato di proporre al Ministero della Giustizia di posticipare la data delle elezioni del Consiglio Nazionale, fissando la nuova data al 29 marzo 2022.

A breve il Consiglio Direttivo dell’Ordine procederà con la convocazione della assemblea elettorale.

Il Consiglio dell’Ordine