Pec 01/2018 - verifica dei requisiti di legge in capo agli iscritti - annualità 2018

PEC 01/2018 - VERIFICA PERIODICA DEI REQUISITI DI LEGGE IN CAPO AGLI ISCRITTI – ANNUALITÀ 2018

Si ricorda che ENTRO IL 31 MARZO 2018 gli Iscritti devono compilare la dichiarazione sostitutiva di certificazione al fine della verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti, tra i quali rientra anche l’assenza di cause di incompatibilità.

Si invitano pertanto tutti gli iscritti a compilare l’allegata dichiarazione sostitutiva di certificazione e inviarla via PEC alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando anche un documento di identità in corso di validità.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine