ODCEC GR - ELEZIONI - PRESENTAZIONE CANDIDATURE ENTRO ORE 18 SABATO 11 SETTEMBRE 2021

 ODCEC GR - ELEZIONI - PRESENTAZIONE CANDIDATURE ENTRO ORE 18 SABATO 11 SETTEMBRE 2021

Il Consiglio dell’Ordine ricorda che:

  • le liste contenenti le candidature per l’elezione del Consiglio dell’Ordine, composte ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. n. 139/2005 e nel rispetto dell’art. 9 del Regolamento Elettorale, redatte secondo il modello A allegato al detto regolamento, devono essere depositate presso la sede del Consiglio dell’Ordine, ovvero trasmesse a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 18,00 dell’11 settembre 2021 e che ciascuna candidatura deve essere accompagnata da una dichiarazione di accettazione da parte del candidato, che deve contestualmente dichiarare di essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e dal Regolamento elettorale utilizzando il modello B allegato al detto regolamento;
  • le candidature per l’elezione del Revisore unico, redatte secondo il modello A1 allegato al detto regolamento, devono essere depositate presso la sede del Consiglio dell’Ordine di Grosseto, ovvero trasmesse a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 18,00 dell’11 settembre 2021.
  • le candidature per l’elezione del Comitato Pari Opportunità (sono ammesse esclusivamente le candidature individuali) devono pervenire a mezzo PEC (non in modalità cartacea) alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 18.00 dell’11 settembre 2021.

AI FINI DELL’EVENTUALE DEPOSITO CARTACEO DELLE CANDIDATURE, SI RICORDA CHE LA SEGRETERIA DELL’ORDINE È APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00.

Nel rimanere a disposizione per ogni necessità o chiarimento, si inviano cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine

Cerca nel sito