ISCRIZIONE ELENCO SPECIALE CTU E COMMISSARI AD ACTA AUSILIARI DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA - DOMANDA ENTRO VENERDÌ 26/02/2021

Caro Collega,

in esecuzione della Delibera n. 2316/2018 è stato istituito presso il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria l’Elenco speciale degli Ausiliari della Giustizia Tributaria - Consulenti Tecnici d’Ufficio e Commissari ad Acta - appositamente formato per le esigenze delle Commissioni tributarie.

L’iniziativa è motivata dall’esigenza di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza degli incarichi.

Gli interessati dovranno:

  • compilare la Domanda di iscrizione allegata, salvata in pdf e sottoscritta con firma digitale  
  • inviare il file pdf firmato digitalmente mediante pec indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il giorno Venerdì 26 Febbraio 2021.

Si fa presente che la candidatura è riservata SOLO ai Professionisti che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

pdfdoc_000024625798-1.pdf

pdfDF_domandaiscrizionemodificata26gennaio2021-1.pdf

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabio Tocci