INFORMATIVA 01/2019 - NOMINA MEMBRI COMITATI TECNICI PER REVISIONE USI C/O C.C.I.A.A. MAREMMA E TIRRENO

INFORMATIVA 01/2019 – NOMINA MEMBRI COMITATI TECNICI PER REVISIONE USI C/O C.C.I.A.A. MAREMMA E TIRRENO

Cari Colleghi,

su richiesta della “Commissione Revisione Usi” istituita presso la C.C.I.A.A. della Maremma e del Tirreno siamo a comunicare quanto segue.

In vista della revisione quinquennale della Raccolta degli Usi della Provincia di Grosseto, la “Commissione Revisione Usi” ha approvato l’elenco dei “Comitati Tecnici” (vedi allegato) di cui all’Allegato B della Circolare ministeriale n. 1695/C del 02.07.1964, ai quali competerà la revisione degli usi riguardanti i diversi settori economici nei quali è articolata la Raccolta.

A seguito del venire meno della designazione dei membri dei Comitati tecnici da parte delle competenti Associazioni di categoria, questi ultimi potranno essere sostituiti da "esperti", da individuare tra professionisti con preparazione tecnica specifica.

Pertanto, qualora foste interessati a partecipare ai suddetti Comitati, siete pregati di inviare entro e non oltre il giorno 31/03/2019 una mail alla Segreteria dell’Ordine indicando il vostro nominativo e il Comitato (che sarà composto da 3 a 5 membri) per il quale effettuate la candidatura ad operare

La raccolta degli usi vigente per la provincia di Grosseto è consultabile sul sito della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, all’indirizzo http://www.lg.camcom.it/pagina2183_raccolta-usi-e-consuetudini.html .

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria della Commissione provinciale, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 0586/231218 – 223.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine